20 email marketingPer l’email marketing l’oggetto della mail è fondamentale

L’oggetto della mail è la prima cosa che legge un cliente. Mantieni il titolo breve ed interessante, incuriosisci il cliente, offri qualcosa che possa interessare. 
Non c’è bisogno di ripetere il nome dell’azienda nell’oggetto della mail. Dovrebbe essere scritto nel campo del mittente.

19 foursquare

Le registrazioni con Foursquare aiutano ad avere una migliore ottimizzazione SEO locale. Offri coupon o sconti ai clienti che si registrano con Foursquare.

Dai a coloro che si registrano un codice per un omaggio gratuito e dai anche più attenzione a chi si registra per la prima volta. (Una palestra di karate da una lezione gratuita a chi si registra la prima volta.)

43 consiglio email

Progetta le tue email in modo che possano essere lette anche se il messaggio non viene visualizzato correttamente sul dispositivo del cliente.

Aggiungere grossi blocchi di immagini richiederà tanto tempo per scaricarli e molti utenti perderanno le informazioni più importanti che cerchi di comunicare.

18 ricerche locali

Richiedi e ottimizza le tue pagine su Google+ Local, Yahoo Local e Bing Local per iniziare ad avere una presenza nelle ricerche locali dei motori di ricerca.

Fino al 40% delle ricerche sui motori di ricerca puntano a trovare aziende locali, e il 68% dei clienti fanno poi visita nei negozi cercati. Ottimizzare la tua azienda locale nei motori di ricerca e le principali pagine gialle online è una cosa facile da fare e dal ricavo assicurato.

17 remarketing

Solitamente si spende un sacco di tempo e denaro per portare clienti nel sito web, ma la maggior parte lascerà senza contattarvi o iscriversi alla mailing list.

Una campagna di retargeting intelligente tramite Google AdWords consente di creare annunci pubblicitari che seguono questi clienti mentre navigano nel resto di Internet per settimane e mesi dopo.

L'unico costo per te è quando fanno clic sul tuo annuncio per tornare al tuo sito web.

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