14 associati

Un errore che molte aziende di servizi professionali commettono quando si promuovono online è non ascoltare le persone e le aziende coinvolte nello stesso settore.

Devi sempre menzionare quelle persone - compresi i loro collegamenti ipertestuali quando è possibile. Apprezzeranno la pubblicità e, eventualmente, ricambieranno.

39 usa affiliati speciali

Gli affiliati possono aiutarti ad espandere la copertura del tuo brand.

Se sei un grande rivenditore di beni di più tipi, un rivenditore partner affiliato, specializzato in alimentari, può aiutarti a posizionarti nel settore alimentare, così che i consumatori associno il tuo brand anche al settore alimentare.

38 pubblicita landing pages

Assicurati che le pagine su cui fai arrivare il cliente rinforzino l’offerta pubblicizzata. Visitatori disorientati abbandonano il sito più facilmente.

Esporta questo rafforzamento anche oltre la pagina di atterraggio, se hai le capacità di veicolare un contenuto dinamico sulle altre pagine.

13 online marketing

Mantieni una comunicazione significativa con i tuoi affiliati di marketing. Possono essere esperti nel marketing online, ma tu sei l'esperto per i tuoi beni e servizi. Educali su ciò che funziona e ciò che converte. Insegna loro la tua stagionalità.

In tal modo, crei una forza di vendita informata.

37 email marketing

Crea pagine di atterraggio appropriate che completino la tua campagna di email marketing. Enfatizza il messaggio o l’offerta presentata nella mail per assicurare il cliente di essere arrivato nel giusto posto.

Assicurati anche di far arrivare il cliente sufficientemente distante dal processo di acquisto, in modo da aumentare la conversione generale di click per acquisto.

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