36 title tags

I motori di ricerca usano una varietà di fattori per determinare di cosa parla il tuo sito e le sue pagine. Uno dei fattori più importanti è il Title Tag nel codice HTML (il titolo della pagina).

Scrivi un titolo che sia chiaro e descrittivo e risponda alle domande: Chi sei? Cosa fai? Dove ti trovi?

12 pagine aziendali

Crea una pagina aziendale per la tua azienda sui social network come Facebook, Twitter, Google+, Klout. Maggior esposizione porterà maggior traffico sul tuo sito.

11 social

Utilizza gli strumenti di ascolto dei social media per scoprire quali sono i tuoi clienti e le loro prospettive circa la tua azienda, i prodotti, i servizi, l'industria e la concorrenza.

Questo tipo di intelligenza può aiutare a focalizzare e puntare i tuoi sforzi di marketing per ottenere il massimo vantaggio a costi minimi.

Due strumenti gratuiti disponibili online sono Twitter Search e Social Mention.

35 google analytics

Non puoi migliorare ciò che non puoi misurare. Usa google Analytics o un altro strumento di analisi per monitorare e misurare il traffico sul tuo sito, la conversione dei visitatori in compratori e le campagne di marketing.

34 google alerts

Spesso, la prima volta che scopro che il nome della mia azienda è usato online – in un blog, in un articolo di giornale o in un evento – è quando ricevo la notifica di Google Alerts.

Questo è un sistema di notifiche gratuito ed estremamente di valore per aiutarti a monitorare il tuo portfolio e il tuo brand, i clienti, i competitors e gli obiettivi.

È una risorsa gratuita disponibile per chiunque con un account email.

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