omino consiglio

Una mailing list grande e attiva è un potente strumento di marketing. Considera l’opportunità di promuovere dei contest settimanali per incoraggiare le iscrizioni.

Poni dei premi come ad esempio delle carte regalo per i vincitori e premi aggiuntivi per chi invita altri utenti ad iscriversi.

omino super

Evita di inserire troppe parole chiave (keywords) nei tuoi contenuti. Sebbene siano importanti, Google premia le aziende che hanno contenuti unici, d’autore e scritti con naturalezza. L’algoritmo di Google rileva e penalizza i contenuti ottimizzati con troppe parole chiave inserite in maniera non naturale.

45 recensioni clienti

Usa le valutazioni generate dai tuoi clienti per aumentare la tua credibilità sul mercato. I social network hanno reso le recensioni molto più importanti ed efficaci.

21 aggiorna sito

Aggiorna sempre i contenuti del tuo sito, blog e social network. Controlla almeno una volta a settimana di non avere eventi o promozioni terminate ancora pubblicati sulle tue pagine. I motori di ricerca amano i contenuti nuovi, ma alla fine che importa davvero sono i clienti: dai loro qualcosa di nuovo almeno una volta a settimana per tenerli interessati a seguire la tua azienda.

44 traccia clienti

Ogni volta che hai la possibilità di controllare il percorso dei clienti per arrivare al tuo sito – attraverso un link, un’email, banner pubblicitari, ricerche a pagamento – includi anche i parametri di tracciabilità nell’URL. Usa Google Analytics URL builder per aiutarti in questo.

Questo ti aiuterà a valutare quale promozione, quale canale pubblicitario, porta più traffico al tuo sito.

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