- Dettagli
- Scritto da Global IT
- Categoria: Blog
- Visite: 1268
Una mailing list grande e attiva è un potente strumento di marketing. Considera l’opportunità di promuovere dei contest settimanali per incoraggiare le iscrizioni.
Poni dei premi come ad esempio delle carte regalo per i vincitori e premi aggiuntivi per chi invita altri utenti ad iscriversi.
- Dettagli
- Scritto da Global IT
- Categoria: Blog
- Visite: 545
Evita di inserire troppe parole chiave (keywords) nei tuoi contenuti. Sebbene siano importanti, Google premia le aziende che hanno contenuti unici, d’autore e scritti con naturalezza. L’algoritmo di Google rileva e penalizza i contenuti ottimizzati con troppe parole chiave inserite in maniera non naturale.
- Dettagli
- Scritto da Global IT
- Categoria: Blog
- Visite: 1755
Usa le valutazioni generate dai tuoi clienti per aumentare la tua credibilità sul mercato. I social network hanno reso le recensioni molto più importanti ed efficaci.
- Dettagli
- Scritto da Global IT
- Categoria: Blog
- Visite: 462
Aggiorna sempre i contenuti del tuo sito, blog e social network. Controlla almeno una volta a settimana di non avere eventi o promozioni terminate ancora pubblicati sulle tue pagine. I motori di ricerca amano i contenuti nuovi, ma alla fine che importa davvero sono i clienti: dai loro qualcosa di nuovo almeno una volta a settimana per tenerli interessati a seguire la tua azienda.
- Dettagli
- Scritto da Global IT
- Categoria: Blog
- Visite: 1656
Ogni volta che hai la possibilità di controllare il percorso dei clienti per arrivare al tuo sito – attraverso un link, un’email, banner pubblicitari, ricerche a pagamento – includi anche i parametri di tracciabilità nell’URL. Usa Google Analytics URL builder per aiutarti in questo.
Questo ti aiuterà a valutare quale promozione, quale canale pubblicitario, porta più traffico al tuo sito.
Sottocategorie
Web Marketing
...